Motorola Razr 40 Ultra senza veli: sarà davvero così? (FOTO)

Il Motorola Razr 40 Ultra si svela online; il futuro clamshell del colosso americano di proprietà di Lenovo è stato avvistato online in tutto il suo splendore.
Motorola Razr 40 Ultra senza veli: sarà davvero così? (FOTO)

In queste ore sono trapelati online i rendering ufficiosi relativi al futuro clamshell pieghevole di Motorola. Si chiamerà Razr 40 Ultra e oggi apprendiamo come sarà il suo design ufficiale e quali saranno le colorazioni disponibili al lancio. Cerchiamo però di fare il punto della situazione.

Motorola Razr 40 Ultra: le specifiche tecniche

Come molti di voi sapranno, l’OEM americano di proprietà di Lenovo intende svelare due nuovi pieghevoli Flip nel mercato internazionale. Si dovrebbero chiamare “Razr 40” e “Razr 40 Ultra” e avranno specifiche interessanti, oltre ad un’estetica rivoluzionaria. Grazie all’insider del web Evan Blass scopriamo i render ufficiali di uno dei due smartphone prossimo al debutto.

Motorola Razr 40 Ultra infatti, avrà grossi cambiamenti rispetto al modello precedente, il Razr (2022) che si trova su Amazon al prezzo speciale di soli 929,00€, spese di spedizione incluse. In primo luogo vediamo che ci sarà uno schermo esterno molto più generoso: si parla di un pannello da 3,4 o 3,6 pollici.

Motorola Razr 40 Ultra

Motorola Razr 40 Ultra

Esteticamente il Razr 40 Ultra presenterà un form factor contenuto e disporrà di un comparto fotografico composto da due sensori e un flash LED. Internamente ci sarà uno schermo pieghevole con foro in alto per la selfiecam e cornici sottili. I pulsanti saranno a destra e sotto invece, ci sarà la porta USB Type-C, lo speaker e due microfoni.

Motorola Razr 40 Ultra

Motorola Razr 40 Ultra

Lo smartphone arriverà in tre colorazioni: Crespino, Nero e Blu. Lo schermo esterno sarà realizzato con la tecnologia AMOLED, avrà una risoluzione di 2640×1080 pixel con refresh rate da 120 Hz. Quello interno invece, potrebbe presentare il supporto alla frequenza di aggiornamento fino a 165 Hz.

Motorola Razr 40 Ultra

Motorola Razr 40 Ultra

Sotto la scocca troveremo il processor Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, coadiuvato da memorie RAM da 12 GB e da Storage fino a 256 GB. La batteria dovrebbe essere una cella energetica da 3640 mAh con supporto alla fast charge da 33W. La selfiecam sarà da 32 Mega, la camera principale da 12 Mega Sony IMX563 accompagnata da un’ultrawide da 13 Megapixel. Motorola Razr 40 Ultra verrà annunciato a breve.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti