È il momento giusto per acquistare il Motorola Razr 40 Ultra. Il pieghevole top di gamma di Motorola, grazie a una nuova offerta Amazon, è ora acquistabile al prezzo scontato di 792 euro, con un taglio di prezzo di ben 408 euro rispetto al listino. L’offerta riguarda solo alcune colorazioni dello smartphone, venduto e spedito da Amazon. Per accedere alla promozione basta premere sul box qui di sotto.
Motorola Razr 40 Ultra: a questo prezzo è da prendere subito
La scheda tecnica del Motorola Razr 40 Ultra include un display pieghevole da 6,9 pollici, con pannello AMOLED LTPO dotato di risoluzione Full HD+ e refresh rate di 144 Hz. C’è anche un display esterno AMOLED da 3,6 pollici. A gestire il funzionamento del dispositivo troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage.
Da segnalare la presenza di una doppia fotocamera posteriore oltre a una fotocamera anteriore da 32 Megapixel. Il pieghevole di Motorola è dotato di un sensore di impronte laterale, del supporto Dual SIM e del chip NFC. Da notare anche una batteria da 3.800 mAh con ricarica rapida da 30 W. Il sistema operativo è Android 13.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Motorola Razr 40 Ultra al prezzo scontato di 792 euro, con ben 408 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Si tratta di un’opportunità unica. A questo prezzo, infatti, lo smartphone è un vero e proprio best buy. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.