Il Motorola Razr 40 Ultra diventa, sempre di più, lo smartphone pieghevole più interessante sul mercato. Con la nuova offerta Amazon in corso in questo momento, infatti, il pieghevole di Motorola è ora acquistabile al prezzo scontato di 631 euro invece di 1.199 euro, beneficiando così di uno sconto del 47% rispetto al prezzo dl lancio e toccando il nuovo minimo su Amazon. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Motorola Razr 40 Ultra: ora è un best buy
Il Motorola Razr 40 Ultra ha tutto quello che serve per garantire prestazioni eccellenti, in tutti i contesti di utilizzo. Tra le specifiche troviamo un display OLED pieghevole da 6,9 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 165 Hz, e un display esterno da 3,6 pollici con pannello OLED.
A gestire il funzionamento del dispositivo, invece, c’è l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 che viene affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. Il sistema operativo è Android 14. Lo smartphone ha una batteria da 3.800 mAh con ricarica da 33 W e una doppia fotocamera posteriore.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Motorola Razr 40 Ultra con un prezzo scontato di 631 euro e con un taglio di prezzo del 47% rispetto al listino. L’offerta, valida solo per un breve periodo e solo per alcune colorazioni, è disponibile di seguito.