In queste ore è trapelata una nuova notizia relativa al futuro foldable di casa Motorola, il Razr 3 5G prossimo al debutto su scala mondiale. A mostrare la schermata di blocco del terminale ci ha pensato uno dei dirigenti della compagnia.
Motorola Rarz 5G: facciamo il punto
Facciamo il punto: Motorola ha in cantiere un nuovo smartphone pieghevole. Il dispositivo dovrebbe giungere sul mercato fra pochissime settimane ma ad oggi, sono poche le notizie che abbiamo sul suddetto gadget. Sappiamo che si chiamerà Razr 3 5G, che sarà un’ammiraglia con un design a conchiglia e che avrà il processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm da poco svelato. A mostrare la schermata di blocco del device ci pensa Chen Jin, il GM (General Manager) di Lenovo China.
Chen Jin ha anche mostato quella che sembra essere la schermata di blocco di uno smartwatch imminente; si dovrebbe chiamare Razr Watch e dovrebbe avere una cassa rotonda (con schermo tondo, quindi). Non viene menzionato, ma osservando l’estetica di questo quadrante, capiamo bene che si riferisce ad un gadget indossabile.
Ma cosa sappiamo del Razr 3 5G? Andiamo con ordine. Il device sarà sicuramente un competitor del Galaxy Z Flip4 di Samsung e sarà un’ammiraglia dotata di schermo interno OLED con risoluzione FullHD+ da 6,7 pollici (quando aperto) e refresh rate da 120 hz. Esternamente invece, dovrebbe avere uno schermo esterno più grande di quello della controparte Samsung.
La selfiecam interna dovrebbe essere da 32 Mpx e posteriormente dovremmo trovare una main camera da 50 megapixel, una secondaria da 13 Mpx con flash LED. I dettagli di queste ottiche sono ancora avvolti nel mistero, ma ne sapremo di più a breve. Sotto la scocca batterà un cuore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 coadiuvato da 12 GB di memoria RAM. Maggiori dettagli arriveranno a brevissimo; vi invitiamo a restare connessi con noi per ulteriori aggiornamenti.
Intanto, se voelte un midrange low cost di Motorola, non possiamo non consigliarvi l’ottimo Moto G22 a soli 137,13€.