Motorola Razr (2022): svelata la capacità della batteria

In queste ore è stata svelata su Weibo la capacità della batteria del nuovo flip phone di casa Motorola, il futuro Razr (2022) prossimo al debutto.
Motorola Razr (2022): svelata la capacità della batteria

Ci siamo: manca pochissimo al debutto del nuovo pieghevole di casa Motorola. Si chiamerà Moto Razr (2022) e oggi scopriamo quale sarà la capacità della sua batteria.

L’OEM americano di proprietà di Lenovo è pronta a svelare le nuove ammiraglie Edge 30 Ultra e Razr (2022). I leaks e i rumors su questi terminali fanno il giro del web da diverso tempo ma sappiamo che il lancio è previsto per il 2 agosto. I due device presenteranno entrambi il processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm e la società ha iniziato a rilasciare teaser pubblicitari dei nuovi gadget.

Motorola Razr (2022): ecco cosa c’è da sapere

Con un post su Weibo, l’azienda ha confermato anche quale sarà la capacità della batteria del nuovo Razr (2022): fortunatamente, sarà più grande di quella del modello precedente.

Il funzionario della compagnia ha detto che il pieghevole disporrà di una cella energetica da 3500 mAh che sarà in grado di garantire un’autonomia per oltre un giorno di utilizzo intenso. Il merito andrà anche all’ottimo software e alla gestione termica del nuovo processore di casa Qualcom.

Per chi non lo sapesse, questo sarà un grosso upgrade per il foldable di motorola. Giusto come “remind me”, il primo modello aveva una batteria alquanto ridicola e deludente: 2510 mAh che non arrivava al tardo pomeriggio, mentre la versione 5G del 2020 portava con sé una cella da 2800 mAh.

Motorola

Sul fronte delle specifiche tecniche ci aspettiamo uno schermo che si piega con risoluzione FullHD+ P-OLED da ben 6,7 pollici. Dovrebbe disporre del supporto per la frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sul fronte anteriore invece, vedremo uno schermo da 3 pollici che si dice che potrà essere utilizzato anche per il gaming.

La main camera potrebbe essere di 50 Mpx e dovrebbe essre coadiuvata da un’ulteriore lente da 13 Mpx (ultrawide). Anteriormente la cam dovrebbe essere di 32 Megapixel. Completerà la dotazione tecniche il modulo RAM di tipo LPDDR5 da 12 GB con lo storage (UFS 3.1) da 512 GB.

Motorola Razr

Nelle notizie correlate vogliamo segnalarvi un’offerta davvero unica: il midrange più richiesto del momento, Moto G22, si trova oggi in super sconto a soli 135,05€ su Amazon con spedizione gratuita inclusa nel prezzo.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti