Motorola Razr (2022): si potrà giocare dallo schermo esterno

Grazie ad un report emerso in rete scopriamo che si potrà giocare direttamente dallo schermo esterno del nuovo Motorola Razr (2022).
Motorola Razr (2022): si potrà giocare dallo schermo esterno

In queste ore è emerso un video ufficiale (subito dopo sparito dai social) relativo allo schermo esterno del nuovissimo Motorola Razr (2022). Secondo quanto si apprende, il pannello di piccole dimensioni posto al di fuori della scocca consentirà agli utenti perfino di gicoare a simpatici titoli “mordi & fuggi”.

Il video ufficiale è apparso sul sito cinese di Weibo grazie alla condivisione del direttore di Lenovo Chen Jin. Il funzionario ha mostrato il display secondario del nuovo flip phone pronto al lancio ma ha anche rivelato che il debutto dello stesso pare che sia stato posticipato di qualche settimana. Ha ribadito che lo smartphone sfiderà il Galaxy Z Flip4 di Samsung e il nuovo clamshell di OPPO.

Motorola Razr (2022): tutto quello che sappiamo

Dal teaser video si poteva notare che il display secondario del Motorola Razr (2022) risulta essere abbastanza grande: si notava il dirigente che giocava ad un semplice gioco di dadi. Certo, il videogame non è pensato per gli schermi degli altri flip phone, a quanto afferma Chen Jin. I più attenti hannoa anche notato la doppia selfiecam con sensore principale da 50 Megapixel e l’ultrawide da 13 Mega.

Questo telefono potrebbe anche avere all’interno un altro pannello con foro al centro e mento di dimensioni leggermente più pronunciate. Inoltre è emerso che sarà alimentato dal processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm. Il display interno sarà di 6,7 pollici e presenterà il supporto al refresh rate da 120 Hz. La selfiecam dovrebbe essere di 32 Megapixel e ci saranno 12 GB di memoria RAM con 512 GB di storage al seguito. Sotto la scocca, Android 12 e ricarica rapida da 25W. Ancora pochi giorni e potremo fare la sua conoscenza.

Se volete un flip phone oggi al miglior prezzo, vi consigliamo il Galaxy Z Flip3 5G a soli 699,00€ al posto di 1099,00€ con spedizione gratuita per i membri possessori di un abbonamento ad Amazon Prime.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti