Secondo quanto si apprende, il nuovo Motorola Razr dovrebbe disporre di un pannello interno più generoso e di uno schermo esterno leggermente più grande di quello visto sul modello attuale.
Di fatto, un nuovo report ha indicato che l’OEM di proprietà di Lenovo sta lavorando ad un nuovo flip phone avente nome in codice “Maven”; questo dispositivo dovrebbe essere molto interessante, anche perché, rispetto al passato, sappiamo che sarà un flagship in tutto e per tutto. Finora non sono emerse le dimensioni degli schermi, ma sappiamo solo che saranno più grandi.
Motorola Razr (2022): facciamo il punto
Il tipster Ross Young ha appena detto però, che secondo lui, il pannello interno di Razr (2022) dovrebbe essere di 6,7″. Si tratterebbe di un bell’upgrade rispetto all’iterazione del 2020, il Razr 5G che oggi si trova in sconto a 1099,00€ su Amazon.
Since the next Motorola Razr image has leaked, I can say it will have a 6.7" foldable display rather than the 6.2" on the Razr 5G. It will be made by China Star. The cover display will expand from 2.7" to ~3".
— Ross Young (@DSCCRoss) May 13, 2022
Il “vecchio” modello aveva uno schermo esterno da 2,7″ ma il nuovo dovrebbe arrivare a 3 pollici. Entrambe le unità saranno realizzate da CSOT ed è emerso che il display interno potrebbe disporre del refresh rate elevato (ben 120 Hz), della risoluzione FullHD+ e di un aspect ratio da 20:9.
Dovrebbe presentare una snapper selfie da 32 Mpx e una main camera da 50 Mega, coadiuvato il tutto da un sensore ultrawide da 13 Mpx che funzionerà anche come macro. Sotto la scocca ci dovrebbero essere ben 12 GB di memoria RAM e 512 GB di storage disponibili. Non di meno, la batteria dovrebbe essere da 2800 mAh con supporto per la fast charge rapida (sconoscito il suo valore, al momento).
Dulcis in fundo, Razr (2022) dovrebbe essere dotato del SoC Snapdragon 8 Gen 1+ di Qualcomm. Il debutto di questo terminale è previsto per l’estate (fine luglio o agosto) nei mercati internazionali. Arriverà in due colorazioni: Quartz Black e Traquil Blue. Che ne pensate? Vi piacerebbe uno smartphone a conchiglia top di gamma by Motorola? Fateci sapere.