Motorola Razr (2022) e Edge 30 Ultra: certificati e pronti al debutto

Motorola svelerà domani le nuove ammiraglie next-gen per il prossimo futuro: Moto X30 Pro e Razr (2022) 5G. Ecco tutto quello che sappiamo.
Motorola Razr (2022) e Edge 30 Ultra: certificati e pronti al debutto

I nuovi Motorola Razr 2022 e Moto X30 Pro hanno appena ricevuto un’altra certificazione. Apprendiamo che godranno del supporto all’HDR10+.

Secondo quanto si legge, l’OEM americano di proprietà di Lenovo rilascerà presto le nuove ammiraglie per il mercato cinese; sicuramente arriveranno anche da noi, ma al momento è molto presto. Nelle settimane a venire ne sapremo di più.

Motorola: cosa sappiamo dei nuovi flagship?

Intanto segnaliamo che, dall’ente per la certificazione TENAA scopriamo che i nuovi dispositivi riceveranno un display che supporta la tecnologia HDR10+. Non di meno, a ribadirlo ci ha pensato anche il noto tipster sul web Mukul Sharma aka Stuffilistings su twitter.

Per chi non lo sapesse, l’HDR10+ è una versione aggiornata dell’HDR10 che migliora i colori, aumenta il contrasto e la saturazione. Inoltre consente la luminosità fino a 4000 nits di picco.

Inoltre, scopriamo che in particoalre, il Moto X30 Pro sarà anche il primo smartphone a godere di una fotocamera principale da 200 Megapixel. Il Razr invece, avrà un’ottica da 50 Mpx.

Entrambi riceveranno il processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm e godranno di RAM fino a 18 GB e di storage fino a 512 GB. Saranno due offerte di punta molto intriganti.

Motorola Razr (2022)

Arriviamo allo schermo: Moto X30 Pro avrà un pannello AMOLED Full HD+ da 6,73″ con refresh rate fisso a 144 Hz, disporrà della ricarica da 125W su una batteria da 4500 mAh e riceverà Android 12 con skin MyUX. Il sensore sarà da ben 1/1,22 pollici.

Appuntamento a domani con l’evento di lancio di Motorola.

Nelle notizie correlate, vi suggeriamo un’ammiraglia dal prezzo contenuto uscita pochi mesi fa: Edge 30 Pro a 649,90€ con spedizione gratuita e consegna celere in pochissimi giorni. Si trova su Amazon e avrete diritto a molti vantaggi esclusivi. Non di meno, in confezione troverete una pratica cover in silicone in omaggio.

Fonte: Twitter Stufflistings

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti