🔔 10 euro in meno sul prezzo scontato sono sempre una buona notizia! Oggi questo smartphone flessibile Motorola, infatti, ti costa solo 925 euro!
Se state cercando un nuovo smartphone di punta Android dal form factor pieghevole e non volete acquistare uno dei tanti Samsung presenti in circolazione, abbiamo un’alternativa veramente fantastica. Si chiama Motorola Razr (2022) ed è il top di gamma del brand americano di proprietà di Lenovo. Oggi lo trovate su Amazon al prezzo speciale di 935,05€, con lo sconto del 22% e con tanti vantaggi al seguito. Capite bene che si tratta di un risparmio esagerato per un gadget che, ancora oggi, è attualissimo viste le sue specifiche tecniche.
Ha una scheda tecnica da far invidia alle ammiraglie del settore, con un processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm che fa girare fluidi tutti i software, con un design all’avanguardia e un bellissimo (quanto comodissimo) pannello esterno da circa 3 pollici, con uno schermo interno da 6,7 pollici (quando aperto) risoluto, con refresh rate elevatissimo e con tecnologie di punta. Inutile dirvi che è il best buy del giorno, quindi noi vi consigliamo di affrettarvi ad effettuare l’acquisto per non perdere lo sconto esclusivo.
Motorola Razr (2022): a questo prezzo non puoi ignorarlo
Certo, Motorola Razr (2022) costa tanto, ma è anche in super sconto rispetto al valore di listino. Il suo prezzo si può anche dilazionare in comode rate con il servizio di Cofidis o con il sistema interno al portale, anche a tasso zero. Rispetto al Samsung Galaxy z Flip4 5G (suo vero rivela), ha dalla sua un pannello esterno che consente di utilizzare lo smartphone anche quando è chiuso; mica poco, se ci pensate. Praticità ai massimi livelli.
Acquistandolo da Amazon avrete accesso alle spese di spedizione comprese nel prezzo, la consegna sarà celere e immediata e avrete diritto a due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, dalle sei a mezzanotte, via chat o via telefono. A 935,05€ è da comprare al volo, ma siate veloci: le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro – o peggio – l’offerta potrebbe finire a breve.