Motorola Razr (2022): avvistato prima del lancio

Motorola Razr (2022) compare sul portale di Geekbench a pochi giorni dal suo debutto ufficiale (3 agosto 2022): ecco cosa è emerso.
Motorola Razr (2022): avvistato prima del lancio

In queste ore, grazie ad un elenco di Geekbench, scopriamo che il nuovo Motorola Moto Razr 2022 è appena apparso online a pochi giorni di distanza dal suo debutto ufficiale.

Poche ore fa abbiamo visto che due telefoni dell’OEM americano di proprietà di Lenovo hanno fatto capolino presso il portale di Geekbench. I device avevano numeri di modello XT2241-1 e XT2251-1. Successivamente abbiamo  scoperto che il primo modello fa riferimento al flagship Moto Edge 30 Ultra mentre il secondo sembra essere il nuovo flip phone Razr (2022). Entrambi dovrebbero presentare il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 sotto la scocca. Verranno annunciati il prossimo 2 agosto in Cina. Non sappiamo quando verranno presentati anche sul mercato internazionale.

Motorola Razr (2022): un top di gamma pieghevole

Il prodotto è stato avvistato anche su siti come il Wi-Fi Alliance, il MIIT cinese e l’ente 3C. Da quest’ultimo abbiamo scoperto che avrà un caricabatterie da 33W, come i modelli di fascia media. Potrebbe avere il SoC Snapdragon 8+ Gen 1 e potrebbe essere potentissimo. La RAM dovrebbe essere di 12 GB. Dal portale di benchmarking scopriamo che ha ottenuto 1251 punti nel single-core e 4076 punti nei test multi-core.  Mica male.

Motorola Razr (2022)

Lo schermo del dispositivo dovrebbe essere un’unità P-OLED da 6,7 pollici che si richiude con risoluzione FullHD+ e refresh rate da 120 Hz. Posteriormente troveremo un display esterno da 3 pollici e sul fronte fotografico citiamo la dual camera da 50 Mega+13 Mpx. La batteria dovrebbe essere da 2800 mAh.

Cosa vi consigliamo noi?

Nelle notizie correlate vogliamo segnalarvi questa offerta davvero eccezionale: parliamo del Motorola Edge 30 Pro, un flagship in tutto e per tutto con processore Snapdragon 8 Gen 1 e schermo OLED FullHD+ da 144 Hz a soli 649,90€ su Amazon. È un’ammiraglia incredibile che vanta specifiche al top con un’estetica minimal molto accattivante.

Fonte: Nashville Chatterclass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti