Motorola presenta il nuovo auricolare Bluetooth HS820

Con la presenza finalmente sul mercato di un numero sempre maggiore di cellulari Motorola dotati di funzionalità Bluetooth, l'azienda americana pare motivata ad offrire alla propria

Con la presenza finalmente sul mercato di un numero sempre maggiore di cellulari Motorola dotati di funzionalità Bluetooth, l’azienda americana pare motivata ad offrire alla propria clientela un’ampia gamma di auricolari compatibili, adatti ad ogni esigenza. È il caso del nuovo HS820, che Motorola conta di lanciare nei negozi a primavera.

Si tratta di un auricolare compatibile con la versione 1.2 del protocollo Bluetooth, del peso inferiore ai 20 grammi e dalle dimensioni contenute (64x55x19 mm). L’autonomia massima dichiarata dalla casa è di circa 100 ore in standby e 300 minuti in conversazione. Fra le funzionalità offerte dall’HS820 da citare il doppio controllo del volume, la possibilità di gestire il voice dial o richiamare l’ultimo numero, di rifiutare od accettare una telefonata, le conversazioni a 3 e la messa in attesa.


Motorola HS820

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti