Motorola One Zoom è uno degli ultimi smartphone presentati dal brand di Lenovo ed ha subito attirato l’attenzione per due dettagli: l’imponente comparto fotografico e il pieno supporto ad Amazon Alexa. E allora, quale occasione migliore del Black Friday di Amazon per comprarlo all’interessante prezzo di 365,99€.
Elegante nel design, questo smartphone è curato in ogni dettaglio: sul frontale c’è il un pannello OLED da 6,4″ con risoluzione FHD+, con bordi molto risicati e un piccolo notch per ospitare la selfie camera. Sul posteriore, c’è un imponente comparto fotografico dotato di quattro sensori, con il principale da ben 48MP.
Uno degli assi nella manica del device è certamente la sua batteria integrata da 4000 mAh, che consente di superare senza problemi la singola giornata di utilizzo. Come anticipato, una chicca di Motorola One Zoom è la presenza dell’assistente vocale Alexa: una rarità, considerando che la quasi totalità degli smartphone punta tutto su Google Assistant. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:
Per il giorno più folle dell’anno, Amazon è deciso ad offrire ai suoi clienti centinaia di offerte su tantissime tipologie di prodotti: basta dare uno sguardo a questo enorme catalogo per trovare quello che più vi piace, a prezzo super scontato!