Motorola One Hyper, il primo smartphone di Lenovo provvisto di un sensore principale da 64 MP e una selfie camera pop-up, è ora disponibile anche in Italia e tutta Europa.
Motorola One Hyper in Italia
Dopo aver messo piede a dicembre in Brasile e negli Stati Uniti, Motorola One Hyper arriva dall’altra parte del mondo, con l’intento di essere apprezzato anche dagli utenti europei. Sul sito italiano di Lenovo, il telefono è in vendita al prezzo di 299,99€ ma, come potete vedere dallo screenshot di seguito, solo alcune unità del telefono nella colorazione Fresh Orchid sono disponibili, mentre la tonalità Deep Sea Blue è completamente esaurita.
Medio di gamma dalle cornici sottili e buone specifiche, il dispositivo targato Motorola dovrebbe essere – a detta della società – in grado di scattare foto a 64 MP e selfie a 32 MP molto interessanti, in qualsiasi condizione di illuminazione. Il tutto, grazie alla tecnologia Quad Pixel e alla Visione Notturna che enfatizzano il focus sulle performance del comparto fotografico. Arriva, dunque, sugli scaffali per essere apprezzato da chi è alla ricerca di un telefono dal display quasi completamente privo di cornici e dalle apprezzabili prestazioni fotografiche.
In effetti, come è possibile notare dall’immagine di seguito, grazie alla selfie camera pop-up da 32 MP, il pannello anteriore da 6,5″ dell’One Hyper è quasi totalmente a cascata.
Buone anche il resto delle specifiche di questo smartphone, tra cui il processore Snapdragon 675, associato a 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno, espandibile fino a ben 1 TB. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, il Motorola One Hyper conta su una batteria da 4.000 mAh, che dovrebbe garantire 10 ore di autonomia in soli 10 minuti di ricarica, grazie alla TurboPowerTM da 27W.