Motorola One Fusion è ufficiale con Snapdragon 710

Dopo l'arrivo del Motorola One Fusion Plus, l'azienda ha annunciato, a sorpresa, l'arrivo sul mercato del suo fratello minore, il One Fusion.
Motorola One Fusion è ufficiale con Snapdragon 710

Motorola ha annunciato qualche settimana fa, un po’ a sorpresa e senza alcun evento ufficiale, il One Fusion + con la commercializzazione che è partita dall’India per poi estendersi anche in altri paesi, tra cui anche l’Italia, a partire dalla seconda metà di giugno. Ma le novità improvvise non sono affatto terminate, infatti l’azienda ha ufficializzato l’arrivo, nella giornata odierna, anche del One Fusion standard, tenuto nascosto fino a questo momento e non svelato da alcuna anticipazione.

Motorola One Fusion punta tutto sulla fotocamera

Come facilmente immaginabile, si tratta di uno smartphone meno performante rispetto alla variante Plus ma l’azienda controllata da Lenovo ha deciso di inserire specifiche comunque interessanti, con un occhio di riguardo all’integrazione delle fotocamere, in particolare sulle soluzioni posizionate nella parte posteriore. Troviamo, infatti, ben quattro sensori con quello principale da 48 MP, dotato di tecnologia Quad Pixel, differenziandosi cosi da quello montato sulla versione maggiore che raggiunge i 64MP. Gli altri rispecchiano invece quanto già visto su modello più performante e comprendono una seconda fotocamera da 8 MP ultra grandangolare, in grado di raggiungere un campo visivo di 118 gradi, un sensore da 5 MP (macro) ed uno da 2 MP (profondità).

Lato prestazioni, il device può fare affidamento su un processore Qualcomm Snapdragon 710, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Un altro punto forte sarà sicuramente l’autonomia grazie all’inserimento di una batteria da 5.000 mAh, che complice la presenza di Android 10 praticamente stock, riuscirà a garantire parecchie ore di utilizzo continuative. Il display è caratterizzato da un pannello da 6,5 pollici con l’ormai classico notch a goccia posto centralmente, nel quale è stata inserita una fotocamera frontale da 8 MP, con una risoluzione di 720p. Non mancano, infine, le ottime ed utilissime Moto Actions.

Motorola One Fusion è disponibile all’acquisto già da oggi, in vari paesi dell’America Latina nelle colorazioni verde smeraldo e blu zaffiro intenso. Non sappiamo ancora quando e se lo smartphone sarà ufficialmente messo in vendita anche nel nostro paese ma, quasi certamente, maggiori informazioni verranno rese note nel corso dei prossimi giorni.

Fonte: XDA DEVELOPERS

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti