In queste ore apprendiamo dell’esistenza di un nuovo smartphone di casa Motorola; si chiamerà Moto X50 Ultra e ha appena superato la certificazione radio in Cina. Questo significa che verrà annunciato a breve, forse a maggio.
Si dice che c’è un telefono di casa Motorola avente il numero di modello XT2401-2 abbia appena ricevuto l’approvazione dell’ente cinese; dai report notiamo che si chiamerà “Moto X50 Ultra”. Il debutto è previsto per il prossimo mese (in Cina), mentre nel resto del mondo non si sa ancora. Si dice che sarà il primo device dell’azienda con un focus sulle funzionalità legate all’intelligenza artificiale.
Motorola Moto X50 Ultra: cosa sappiamo ad oggi?
Da una prima immagine trapelata in rete vediamo che lo smartphone di punta di Motorola non presenterà grosse modifiche rispetto all’attuale Edge 50 Ultra, da poco svelato sul mercato internazionale. Giusto per fare un breve recap, dovrebbe disporre del processore Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, coadiuvato da 12 GB di RAM e tanto storage a disposizione dell’utente. C’è la certificazione IP68 e lo schermo è un pannello OLED da 144 Hz con foro per la selfiecam. La risoluzione del pannello è 2712 x 1220 pixel mentre la luminosità è pari a 2500 nit.
Il comparto fotografico prevede tre ottiche sulla back cover; la main camera è da 50 Megapixel con sensore da 1/1,3″, coadiuvato da un teleobiettivo da 64 MP con lunghezza focale di 72 mm e da un’ultrawide da 50 Megapixel. La batteria invece è da 4500 mAh con ricarica via cavo da 125W e si può anche ricaricare a 50W via wireless.
Non sappiamo molto in merito a questo dispositivo; vi terremo aggiornati. Intanto, nelle notizie correlate, se volete fare un buon affare, vi consigliamo Motorola Edge 30 Neo a soli 174,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. C’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine.