Motorola Moto G9 Plus e Moto E7 Plus: ufficiali

Motorola ha appena ufficializzato in Italia i nuovi Moto G9 Plus e Moto E7 Plus, due dispositivi molto interessanti pensati per la fascia medio-bassa.
Motorola Moto G9 Plus e Moto E7 Plus: ufficiali

Motorola ha appena ufficializzato i nuovi Moto G9 plus e Moto E7 Plus. La nuova generazione di device di casa Lenovo offre device con batterie capienti, display generosi, fotocamere prestanti e un software pulito e preciso per ogni utilizzo.

Motorola: aggredire la fascia medio-bassa con stile

Il nuovo Moto G9 Plus garantisce un’esperienza premium per tutti gli utenti. Le fotocamere presenti sulla back cover sono quattro e la principale è da 64 Megapixel. Quest’ultima, grazie alla tecnologia Quad Pixel e Night Vision, riesce a catturare i momenti più belli in ogni scenario di luce. Con la camera ultra-wide invece, ci si può avvicinare al soggetto 4 volte di più rispetto all’ottica standard. Non manca poi un sensore per gli scatti con bokeh attivo.

Le funzionalità AI del processore Snapdragon 730G garantiscono tempi di elaborazione rapidissimi, prestazioni più veloci del 57% rispetto alla vecchia generazione e consumi energetici ridotti del 20%.

Il Moto G9 Plus ha un pannello FullHD+ Max Vision da 6,8 pollici con HDR 10 che offre colori unici, realistici, una migliore luminosità e un contrasto migliorato. Con lo storage da 128 GB si ha a bordo tutto lo spazio che si vuole; inoltre, c’è la scheda microSD che consente di ampliare la capienza a bordo. La batteria invece, è da 5000 mAh e offre ben due giorni di autonomia con una singola carica.

Moto E7 Plus invece, è l’entry-level della casa e ha una doppia fotocamera sulla back cover da 48 Mpx, una batteria da 5000 mAh e un pannello di ampie dimensioni.

Grazie alle tecnologie Lenovo, vi è la Quad Pixel e la Night Vision che offrono dettagli maggiori in ogni condizione di luce; il SoC di bordo è lo Snapdragon 460 di Qualcomm, mentre lo schermo Max Vision HD+ da 6,5 pollici ha un aspect ratio da 20:9 full-screen.

Non manca poi, il pulsante per l’accesso immediato a Google Assistant su entrambi i device. L’interfaccia operativa invece, è la MyUX, capace di offrire un’esperienza d’uso personalizzata simil-stock; Android 10 è il sistema operativo a bordo.

I prezzi per il Moto G9 Plus in Italia partono da 299,00 € a partire da fine settembre; Moto E7 Plus invece, sarà venduto a 169,00 € da fine mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti