Motorola Moto G9 Play è uno smartphone di fascia media particolarmente apprezzato dal pubblico e dall’utenza. Complici le sue specifiche tecniche, la bontà del software e il costo contenuto, il device è stato in grado di ottenere fantastiche vendite per l’OEM di telefonia. Oggi poi, grazie alla promo del giorno presente su Amazon, lo si può portare a casa ad un prezzo veramente vantaggioso: solo 159,90€ al posto di 229,99€. Uno sconto così è davvero importante; non dimenticate inoltre, che gli iscritti a Prime godranno anche della spedizione gratuita e veloce.
Motorola Moto G9 Play: mediogamma venduto ad un prezzo low-cost
Motorola Moto G9 Play è un dispositivo di fascia media super interessante: in primo luogo, troviamo un pannello Max Vision da 6,5 pollici di tipo IPS LCD; la risoluzione è HD+ e permette di immergervi completamente nei vostri film e videogiochi da mobile.
Sotto la scocca batte un cuore Qualcomm Snapdragon 662, abbinato a memorie da 64 GB espandibili mediante microSD e RAM di tipo LPDDR4 da 4 GB. Ad alimentare il tutto, troviamo il software Android 10 personalizzato da Motorola e una capiente batteria da 5000 mAh che assicura ore ed ore di intrattenimento e di utilizzo con una singola carica.
La colorazione disponibile in sconto è la Sapphire Blue ma c’è anche l’iconica Evergreen. Sul fronte fotografico, troviamo una selfiecam celata in un notch a goccia, utile per autoscatti e videochiamate in alta risoluzione. Posteriormente invece, ci sono tre lenti incastonate in un modulo quadrato, abbinate ad un flash LED. La camera principale è un sensore da 48 Megapixel, mentre il software di bordo è eccezionale: Night Vision, ritratti sfocati, primi piani dettagliati e scene sempre nitide in ogni contesto. Sulla back cover è presente anche un fingerprint di tipo fisico.
Difficile trovare un difetto al Moto G9 Play di Motorola: considerando che oggi viene anche proposto ad un prezzo incredibile, è da prendere al volo, senza sé e senza ma.