Motorola ha annunciato lo smartphone Moto G51 all’inizio di questo mese. Ora è emerso che il prossimo telefono della serie G del marchio potrebbe essere il Moto G71. Sembra che il device possa debuttare non appena comparirà nel database della piattaforma di certificazione TENAA. Sebbene l’elenco non sia del tutto accessibile, un informatore cinese ha condiviso le immagini e le specifiche chiave del dispositivo.
Motorola Moto G71: cosa sappiamo?
Le immagini TENAA del Moto G71 mostrano che è dotato di un display con selfiecam incastonata in un pannello. Il bordo destro del dispositivo ha tre pulsanti, che potrebbero essere relativi a quelli del volume, accensione e spegnimento e assistente vocale. Il guscio posteriore del dispositivo ha un’unità a tripla lente. Non è chiaro se il telefono sarà dotato di uno scanner di impronte digitali sullo schermo o se la funzione biometrica sarà incorporata nel logo dell’azienda posizionato sul retro.
Il numero di modello della variante cinese del G71 è XT2169-1. Sarà dotato di un pannello OLED da 6,4 pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel. Sotto il cofano del dispositivo sarà presente una batteria da 4.700 mAh.
Il G71 sarà guidato da un processore octa-core da 2,2 Ghz che supporta la connettività 5G. Non di meno, sarà alimentato dal chipset Snapdragon 480 Plus.
Non di meno, sarà dotato di un jack audio da 3,5 mm. Il dispositivo avrà uno spessore di 8,4 mm e peserà 180 grammi. Con la certificazione TENAA alle spalle, il G71 dovrebbe debuttare entro la fine del mese.
Nelle notizie correlate, questo è stato certificato dal portale FCC il mese scorso. L’azienda ha rivelato che il dispositivo sarà dotato di funzionalità di connettività 5G e NFC.