Motorola Moto G60S: il debutto sembra imminente

Secondo quanto rivelato dal portale di MySmartPrice, sembra che il nuovo Motorola Moto G60s sia prossimo al debutto su scala internazionale.
Motorola Moto G60S: il debutto sembra imminente

Il prezzo e le specifiche tecniche del Motorola Moto G60S sono appena trapelate online; non di meno, il lancio del dispositivo sembra essere pressocché imminente.

Motorola Moto G60S: le specifiche tecniche trapelate

Ad aprile, il colosso della casa alata ha annunciato il Moto G60 in India. Rapporti recenti hanno rivelato che la società di proprietà di Lenovo sta lavorando ad un nuovo dispositivo chiamato Moto G60S. Una nuova indiscrezione rilasciata da My Smart Price e dal leakster Sudhanshu Ambhore ci ha permesso di scoprire i prezzi di vendita e la configurazione del prodotto.

La nuova fuga di notizie rivela che il Moto G60S arriverà con 8 GB di RAM e memoria integrata di 128 GB. È probabile che il telefono abbia un prezzo compreso tra 300 euro e 320 euro. Dovrebbe arrivare solo in colorazione blue.

Moto G60S

Sebbene recenti rapporti abbiano rivelato che il Moto G60S ha il nome in codice “Lisbona”, non ci sono dettagli disponibili sulle sue specifiche. Il device che ha debuttato all’inizio di quest’anno ha 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione; è probabile che il Moto G60S con 8 GB di RAM possa essere una versione aggiornata del primo modello. Si spera che i rapporti più recenti rivelino maggiori informazioni sul G60S.

Giusto come “remind me”, il Moto G60 ha un display LCD IPS FHD+ da 6,8 pollici che offre un rapporto di aspetto 20,5: 9 e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone è alimentato dal chip Snapdragon 732G e da una batteria da 6.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 20 W.

Il G60 ha una snapper frontale da 32 megapixel e il pannello posteriore ha un obiettivo principale da 108 megapixel, una fotocamera ultrawide da 8 MPX e un sensore di profondità da 2 Mega. Per la sicurezza dei dati degli utenti, ha uno scanner di impronte digitali montato sul frame laterale. Il G60 è disponibile in India con un prezzo di Rs 17.999 (al cambio sono circa 203 euro).

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti