Ultimamente, Motorola ha presentato i nuovi smartphone della linea Moto G; i device sono interessanti e sono pensati per un pubblico giovane. Si chiamano Moto G62 5G e Moto G42 e aggrediscono il mercato con una serie di caratteristiche top ad un prezzo low-cost.
Oltre ai device della gamma E, anche un nuovo telefono della serie G è in arrivo. Si dovrebbe chiamare Moto G32 e oggi sono trapelate sul web le sue caratteristiche tecniche.
Motorola Moto G32: tutto quello che sappiamo
Stando a quanto si legge da un report di MySmartPrice, il futuro Moto G32 è appena stato avvistato sul sito Web della NBTC; data la sua recente apparizione sul portale, ci domandiamo quando possa avvenire il debutto del telefono stesso. Dal database, scopriamo il suo numero di modello: XT2235-3 e il moniker ufficiale. Dulcis in fundo, scopriamo che arriverà con il supporto alle reti 4G GSM/WCDMA/LTE.
Sempre sul fronte delle specifiche tecniche, il midrange avrà un pannello LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+, refresh rate da 90 Hz e aspect ratio di 20:9. Sotto la scocca, ci sarà un processore UNISOC T606 e una GPU Mali G57. Per lo storage invece, ci saranno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna con slot per la microSD. Il sistema operativo sarà Android 11 o 12 con skin MyUX.
Sul fronte fotografico troveremo una tripla ottica con snapper principale da 16 Mpx, sensore da 2 e macro da 2 Mega. Anteriormente, ci sarà una selfiecam da 8 Mpx. Non mancherà una batteria da 5000 mAh con fast charge da 18W.
Tenete conto che sono specifiche tecniche provvisorie; non è detto che il device arrivi veramente con queste caratteristiche. Vi invitiamo a prendere il tutto con “un pizzico di sale”.
Se cercate un midrange low-cost, vi invitiamo a prendere in considerazione l’acquisto di un Moto G22 in sconto a soli 139,90€ al posto di 219,00€.