I rendering del Moto G200 di Motorola sono appena stati trapelati in rete; grazie a questi infatti, possiamo scoprire nuove informazioni per quanto concerne il design definitivo, le varianti di colore e molto altro ancora.
Motorola G200: tutto quello che c’è da sapere
Il marchio di proprietà di Lenovo dovrebbe annunciare presto lo smartphone Moto G200. Si prevede che sarà l’erede spirituale del Moto G100 che ha debuttato all’inizio di quest’anno. Il mese scorso, TechnikNews ha fatto trapelare tutte le principali specifiche del terminale in questione. Ora la pubblicazione ha condiviso i nuovi rendering che ne mostrano l’estetica definitiva.
Come si può vedere nelle immagini, il display del G200 presenterà un foro posizionato centralmente. Il pannello posteriore del dispositivo godrà di una tripla fotocamera con sensore principale 108 megapixel. Il frame laterale destro del G200 presenterà un bilanciere del volume e un tasto di accensione.
Non è chiaro se il logo Motorola disponibile sulla scocca posteriore del dispositivo sia integrato con uno scanner di impronte digitali. L’immagine mostra che sarà disponibile in due colorazioni: nero e blu sfumato.
Lo schermo del flagship offrirà una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Vanterà una fotocamera frontale OmniVision OV16A1Q da 16 megapixel. La sua camera posteriore sarà un’ottica Samsung S5KHM2 da 108 megapixel, coadiuvata da una ultrawide HI-1336 da 13 megapixel, che fungerà anche da macro e infine sarà presente un sensore di profondità OmniVision da 2 megapixel.
Lo Snapdragon 888 e 8 GB di RAM saranno presenti sotto il cofano del Moto G200. Non ci sono parole sulla dimensione della batteria del dispositivo. Verrà preinstallato con Android 11. Si prevede che verrà lanciato in Cina con il moniker Motorola Edge S30.