Dal sito della FCC scopriamo che un nuovo budget phone di Motorola sta per arrivare sul mercato; si chiamerà Moto G14 e sarà l’erede dell’ottimo Moto G13 che abbiamo conosciuto pochi mesi fa e che si trova su Amazon al prezzo speciale di 149,99€.
L’OEM americano di proprietà di Lenovo ha da poco introdotto in commercio i suoi nuovi smartphone pieghevoli di punta; si chiamano Moto Razr 40 Ultra e Razr 40. Sono device incredibili ma, unitamente a ciò, la società è pronta a svelare delle soluzioni pensate per la fascia bassa del mercato. Il Moto G14 è un terminale che farà parte di questa gamma di prodotti, raccoglierà l’eredità del precedente modello e arriverà a breve. Ha ottenuto la certificazione FCC.
Motorola Moto G14: le presunte caratteristiche
Il device di Motorola è stato certificato dalla FCC; ha il numero di modello XT2341-3. Attenzione: questa è la variante indiana, ma sicuramente arriverà anche nel resto del mondo, Europa compresa. Questo sarà uno smartphone con supporto alle reti 4G LTE e sarà dotato di modem 2G, 3G, del Bluetooth, Wi-Fi e perfino dell’NFC per i pagamenti contactless. Sarà basato su Android 13 e avrà un’interfaccia simil-stock, molto pulita e minimal. Presenterà la ricarica rapida da 20W, mentre il precedente modello era limitato a 10W.
Intanto, se cercate il modello dello scorso anno, sappiate che il Moto G13 costa solo 149,99€ su Amazon, spese di spedizione. Questo device dispone di uno schermo LCD con foro al centro del pannello, che mostra 6,5 pollici e ha una risoluzione di 1600 x 720 pixel e il refresh rate è limitato a 90 Hz. Per questo gadget, Motorola garantisce tre anni di update e l’aggiornamento sicuro a Android 14. Dispone di un processore MediaTek Helio G85 ed ha il supporto alle reti 5G, ha il Dual SIM, il Wi-Fi Dual Band, il Bluetooth 5.1 e il GNSS. La batteria è da 5000 mAh e si ricarica a 10W. È un prodotto interessante, non lasciatevelo sfuggire.