E’ stato ufficialmente annunciato ieri ed è pronto ad arrivare sul mercato. Parliamo del Moto G, il nuovo smartphone realizzato da Motorola basato su sistema operativo Android di Google.
Il Moto G sarà commercializzato in Italia dal prossimo 12 di Dicembre e verrà venduto a 199 euro, in promozione, per la versione con 8GB di memoria integrata. Non ci sono state fornite informazioni sulla disponibilità della versione da 16GB.
Per chi non volesse attendere circa un mese, alcuni store inglesi hanno già aperto le prenotazioni per l’acquisto del nuovo Moto G, anche per la versione da 16GB.
Secondo quanto riportato da GSMArena, Phone4U venderebbe la versione SIM free del Moto G a 135 sterline, circa 160 euro, mentre la versione da 16GB a 159 sterline, poco più di 189 euro (non è noto se al prezzo vanno aggiunte tasse). La disponibilità sarebbe prevista per il prossimo 15 Novembre.
Anche Clove ha aperto le prenotazioni per il Moto G. In questo caso la versione da 8GB è stata posizionata a 156 sterline, circa 185 euro, e la versione da 16GB a 186 sterline, circa 221 euro (tasse incluse). Non ci sono informazioni sull’effettiva disponibilità.
Motorola Moto G