Motorola Moto e6s ufficiale: specifiche e dettagli

Motorola ha appena tolto i veli al nuovo smartphone entry level del suo catalogo, il Moto e6s, che arriverà a breve in Europa, Asia e America Latina.
Motorola Moto e6s ufficiale: specifiche e dettagli

Motorola ha appena svelato il nuovissimo Moto e6s, uno smartphone entry-level che gode di prestazioni di alto livello, una ricca dotazione di funzionalità smart inserite nel software, il tutto proposto ad un prezzo competitivo.

Moto e6s: economico sì, ma con tanta qualità

Il nuovo Moto e6s ha una doppia fotocamera posta nella back cover, che permette di realizzare scatti brillanti, nitidi e luminosi. Il sensore da 13 Megapixel ha una messa a fuoco rapida che consente di realizzare una fotografia con semplicità e immediatezza. Con il sensore per la profondità invece, tutti potranno creare meravigliosi ritratti con sfondo sfocato, da condividere facilmente sui social preferiti. Lo spazio di archiviazione da 32 GB, abbinato alla capienza di una microSD aggiuntiva (fino a 256GB) consente di immagazzinare quante più foto e video possibili.

Il display di Motorola Moto e6s è un ampio pannello Max Vision da 6,1”, che permette di godere dei contenuti multimediali senza compromessi, il tutto in un device compatto dalle dimensioni contenute.

Resistente agli schizzi d’acqua, Moto e6s non teme ne la pioggia, ne la caduta accidentale di liquidi, grazie alle finiture idrorepellenti. Due le colorazioni disponibili all’acquisto: Peacock Blue e Sunrise Red.

I propri dati sensibili sono al sicuro grazie al lettore per le impronte digitali posto sul retro del telefono. Il processore octa-core MediaTek Helio P22 da ben 2.0 GHz, unito al sistema operativo di Google, Android in versione 9 Pie, permette di rendere veloce ed immediata qualsiasi operazione. La memoria RAM è da 2GB, perfetti per qualsiasi operazione si volesse compiere. Completa poi la dotazione di sensori: prossimità, accelerometro, sensore per la luce ambientale. A supporto del tutto infine, una batteria da 3000 mAh, con ricarica rapida da 5W, garantirà ore ed ore di autonomia, per non rimanere ‘a secco’ durante la giornata.

Il device arriverà a breve in Europa (Italia compresa), in Asia e in America Latina, ad un prezzo al pubblico – ancora sconosciuto – ma estremamente contenuto, considerata la famiglia di device, la ‘Moto e’, di cui fa parte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti