Motorola Moto E32s: l'economico potente ora in super offerta su Unieuro

Grazie alla promo Hypnotic Black Friday di Unieuro hai la possibilità di acquistare il Motorola Moto E32s a un prezzo formidabile.
Motorola Moto E32s: l'economico potente ora in super offerta su Unieuro

Se sei alla ricerca di uno smartphone economico, ma che sia bello da vedere e piacevole da utilizzare allora la scelta è una sola: Motorola Moto E32s. Sei anche fortunato perché lo trovi tra le offerte della nuova promo Hypnotic Black Friday di Unieuro. Acquistalo subito a soli 119,99 euro, invece di 179,99 euro. Si tratta di un’occasione incredibile per un’offerta super da non perdere assolutamente.

Addirittura puoi anche decidere di pagare in 3 rate tasso zero da soli 39,99 euro al mese. La prima rata ti verrà addebitata al momento dell’acquisto mentre le altre lo stesso giorno nei due mesi appena successivi. Puoi ottenere questo vantaggio semplicemente selezionando PayPal o Klarna come metodo di pagamento. Precisiamo anche che questo ordine beneficia della consegna gratuita a casa o del ritiro gratuito in negozio.

motorola-moto-e32s

Motorola Moto E32s: non chiamatelo entry level

Il Motorola Moto E32s non è un semplice smartphone entry level. Dotato di qualsiasi comfort, si comporta molto bene sin dalla prima accensione. A muovere la tecnologia di questo dispositivo è il processore MediaTek Helio G37 che regala performance interessanti, anche in multitasking. Inoltre, è anche dotato di 4GB di RAM, più che sufficienti per un utilizzo quotidiano e intensivo. La batteria è una bomba, garantendo lunga durata allo smartphone.

Scegli il risparmio intelligente. Acquista Moto E32s a soli 119,99 euro, invece di 179,99 euro, ora che su Unieuro è disponibile questa super offerta. Grazie alla sua partnership con PayPal e Klarna puoi anche decidere di pagare in 3 comode rate a tasso zero. Inoltre, Klarna ti permette anche di acquistare subito e pagare l’intero importo 30 giorni dopo dalla data di acquisto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti