Oramai è ufficiale: Motorola svelerà il nuovo budget phone per il mercato indiano il prossimo 17 ottobre. Il debutto internazionale è ancora un mistero ma non dovrebbe essere poi così lontana. Questo sarà un telefono economico ma con schermo avente il refresh rate da 90 Hz e molto altro ancora. Si chiamerà Moto E22s.
Motorola E22s: le presunte caratteristiche
Andiamo con ordine: l’OEM americano di proprietà di Lenovo ha appena mostrato un teaser pubblicitario sul proprio account Twitter in cui parla del prossimo device di fascia bassa in arrivo. Ha anche rivelato le specifiche chiave di questo terminale. Curiosamente, Motorola aveva annunciato anche i modelli E32 in India nel suddetto paese e nel resto del mondo poco tempo fa. L’E22 e l’E22s si posizionano un gradino più in basso.
The #motoe22s features a speedy 90Hz refresh rate that helps you swipe, scroll and switch seamlessly between apps. Enjoy expansive visuals on a 6.5” IPS LCD screen. Stay tuned as it launches 17th October on @flipkart and other leading retail stores.
— Motorola India (@motorolaindia) October 14, 2022
Stando a quanto si apprende in rete dal microwebsite di Motorola, scopriamo che moto E22 avrà uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione HD+, foro per la selfiecam al centro del pannello, mento nella parte superiore, scanner per le impronte digitale montato sul frame laterale e due ottiche sulla back cover. Non di meno, dovrebbe essere certificato IP52.
Sul fronte fotografico ci sarà una main camera da 16 MPX coadiuvato da una camera da 2 Mega e da un flash LED. Ci sarà uno snapper selfie da 8 Mpx. Arriviamo ora al processore: MediaTek Helio G37 con 4 GB di RAM e ben 64 GB di storage espandibili mediante microSD. La batteria sarà da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 10W. Curiosa la presenza del jack audio da 3,5 mm e c’è la porta USB C, oltre al modulo 4G LTE.
Se volete un buon midrange economico però, vi consigliamo l’attuale Moto E32 a 126,99€ su Amazon.