In queste ore apprendiamo dell’arrivo sul mercato del nuovo Motorola Moto E14, il prossimo budget phone della compagnia americana di proprietà di Lenovo. Il terminale ha ricevuto certificazioni presso diversi portali (TDRA o TUV Rheinland) e si appresta ad arrivare in commercio nei giorni a venire. Sostituirà l’ottimo Motorola Moto E13 giunto in commercio un anno e mezza fa e che ancora si posiziona sul mercato ad un costo irrisorio.
Motorola Moto E14: cosa sappiamo?
Il device è stato rivelato sul portale della TDRA degli Emirati Arabi Uniti. Arriverà nel suddetto paese che probabilmente verrà lanciato anche in Europa. È stato elencato con il numero di modello XT-2421-14. Sappiamo che avrà una batteria da 4850 mAh anche se sarà commercializzata come una cella energetica da 5000 mAh, compatibile con gli adattatori da 10, 15 e 20W. Altri dettagli sono scarsi al momento; sarà un prodotto economico che andrà ad inserirsi nella fascia bassa del mercato internazionale. Non mancherà una versione light di Android e il comparto fotografico sarà degno di nota. Il chipset, forse, sarà di Unisoc.
Nelle notizie correlate vi segnaliamo che il Motorola Moto G14 costa solo 102,99€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese su Amazon. Non lasciatevelo sfuggire e fatelo vostro adesso; c’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato. Non manca la possibilità di dilazionare l’importo in piccole e comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. C’è poi la garanzia di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, tramite il supporto logistico.
Questo è un gadget veramente eccelso, economico grazie alle offerte folli presenti sul portale di e-commerce americano e con tante caratteristiche interessanti: pensiamo alla batteria da 5000 mAh, al display FullHD+ e alla fotocamera principale da 50 Megapixel; correte a prenderlo, a questa cifra è un best buy.