Motorola mostra a Milano il suo V80

Motorola ha presentato ieri pomeriggio, a La Posteria di Milano, il suo nuovo gioiello della collezione primavera-estate, l'attesissimo V80 dotato di un innovativo sistema che ne facilita

Motorola V80

Motorola ha presentato ieri pomeriggio, a La Posteria di Milano, il suo nuovo gioiello della collezione primavera-estate, l’attesissimo V80 dotato di un innovativo sistema che ne facilita l’apertura. Con una leggera pressione, infatti, la parte superiore del telefono scatta con un’apertura a 180° per lasciar comparire l’elegante tastiera, con una nuova piccola pressione della cover l’apertura passa a 90° e si accede alla modalità fotocamera, che nel caso del nuovo nato in casa Motorola ha una risoluzione VGA ed è corredata da uno zoom 4X.

In arrivo nei negozi a partire dal mese prossimo, ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 500 euro, Il V80 è dotato di un ampio display TFT da 176×220 punti e 65 mila colori, tecnologia Bluetooth e possibilità di scaricare applicativi e giochi Kjava dai siti WAP specifici e MIDP 2.0. È possibile associare un’immagine ai vari contatti presenti in rubrica, oppure uno specifico profilo luminoso di chiamata, non manca inoltre un client email (POP3, SMTP, iMAP4), suonerie polifoniche a 24 toni ed MP3 ed un browser dual mode WAP 2.0 e xHTML. La capacità di memoria interna ammonta a circa 5MB.

‘Il nuovo Motorola V80 è stato realizzato per rispondere ai desideri dei consumatori che ricercano la perfetta integrazione tra stile e tecnologia e rappresenta sicuramente il gioiello della nostra collezione primavera/estate 2004. Ancora una volta Motorola ha saputo mantenere fede alla sua lunga tradizione di innovatore tecnologico, ma anche di produttore attento alle necessità dei consumatori più esigenti in termini di moda e di ultime tendenze’, ha dichiarato Roberto Rossi, amministratore delegato e country manager di Motorola S.p.A. e vice presidente di Motorola.


Motorola V80

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti