Dopo la presentazione del modello DROID RAZR, destinato al mercato statunitense, Motorola Mobility ha annunciato oggi a Berlino, nel corso di una conferenza stampa, il nuovo Motorola RAZR. Sottile e leggero, questo smartphone è dotato di un frontale in vetro, inserti in alluminio e display da 4,3 pollici Super AMOLED Advanced con risoluzione qHD.
Motorola RAZR
Motorola RAZR utilizza fibre di KEVLAR e un vetro Corning Gorilla Glass per proteggere lo schermo da graffi e segni. Ogni sua componente, comprese le schede elettriche interne, è protetta da un rivestimento idrorepellente.
Motorola RAZR
Il RAZR è basato su Android 2.3.5 ed è dotato di 1GB di RAM, processore dual-core da 1,2GHz ed applicazione esclusiva Motorola MotoCast che consente di vedere in streaming o scaricare sullo smartphone i contenuti presenti sul proprio computer di casa o dell’ufficio in modo da avere sempre a disposizione tutto l’archivio personale. Inoltre, grazie alla fotocamera 8 megapixel con stabilizzazione dell’immagine è possibile catturare video a 1080p.
Motorola RAZR sarà disponibile presso i negozi TIM e i principali negozi di telefonia.
Motorola RAZR