Motorola: l'ammiraglia con lente da 200 Mpx è dietro l'angolo

Motorola rilascerà il suo primo smartphone top di gamma con SoC Snapdragon 8+ Gen 1 e lente da 200 Mpx nel corso del mese di luglio.
Motorola: l'ammiraglia con lente da 200 Mpx è dietro l'angolo

Ultimamente Motorola sembra aver premuto il pedale dell’accelleratore negli ultimi anni. Oltre ad aver rilasciato una serie di telefoni di fascia media, ha commercializzato molti flagship premium. È stata la prima compagnia a presentare un device con Snapdragon 8 Gen 1 e ora si dice che sarà la prima a lanciarne uno con Snapdragon 8+ Gen 1. Sarà proprio il Razr 3 a fregiarsi di questo titolo.

Ma non solo: si dice che l’azienda sia pronta a commercializzare una nuova ammiraglia con chipset potentissimo e fotocamera con sensore da 200 Megapixel. Secondo le ultime indiscrezioni, il flagship sembra essere già dietro l’angolo e il debutto è previsto per luglio.

Motorola: cosa sappiamo sulla nuova ammiraglia top di gamma?

Se ricordate, poco tempo fa, l’OEM americano di proprietà di Lenovo aveva presentato un teaser in cui annunciava la suddetta frase:

Nuovo benchmark per l’esperienza di imaging oltre i parametri, aprendo l’era della fotografia mobile a 200 megapixel. Ci vediamo a luglio.

Lecito pensare che il super device di punta arriverà a breve. Ma cosa aspettarci?

Motorola Edge 30 Ultra

Poche ore fa, uno dei dirigenti senio del dipartimento business della telefonia mobile di Lenovo, Chen Jin, ha ribadito alcune indiscrezioni sull’ammiraglia in arrivo. Il telefono avrà sicuramente una super fotocamera con sensore principale da 200 Megapixel, un device in vetro con bordi curvi e cornici sottili (senza mento) e una fotocamera che sembra essere nascosta sotto il display.

Inoltre, molti blogger hanno già spoilerato i principali punti di forza di questo telefono; secondo quanto si apprende, dovremmo trovare un SoC Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 125W e molto altro ancora. Il software dovrebbe essere Android 12 con skin MyUX.

Nelle notizie correlate, se cercate un telefono potente ma di fascia media, dal prezzo contenuto, non possiamo non consigliarvi l’ottimo Edge 30 a 399,00€ al posto di 549,90€. Ci sono anche le spedizioni gratuite incluse nel costo dello smartphone.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti