Motorola ha annunciato il debutto europeo del MOTODEV Summit, che offre agli sviluppatori di applicazioni un’anticipazione su dispositivi, tecnologie e piattaforme Motorola di futura generazione, inclusa la piattaforma Linux MOTOMAGX per cellulari.
Organizzato da MOTODEV developer network di Motorola, il MOTODEV Summit, programma globale dedicato agli sviluppatori e ai fornitori di software indipendenti (ISV), offre supporto tecnico, consigli pratici e informazioni utili agli sviluppatori europei impegnati nel settore della telefonia cellulare.
Il MOTODEV Summit europeo si terrà il 9 novembre 2007 presso The Brewery, Londra, EC1Y 4SD, Regno Unito.
Con più di 35 sessioni di programmi e tutorial, i MOTODEV Summit consentono agli sviluppatori di esplorare nuove soluzioni e risorse, di imparare nuove modalità di programmazione in risposta alle esigenze di aziende e privati e di comprendere le attuali tendenze che possono influenzare strategie di sviluppo ed esecuzione. I MOTODEV Summit forniscono a ciascun partecipante informazioni utili, formazione tecnica specifica, laboratori pratici e l'opportunità di incontrare membri del team MOTODEV e sviluppatori di ogni settore industriale.
"Allo scopo di offrire prodotti di futura generazione per privati e aziende, Motorola collabora con i migliori sviluppatori di ogni settore e mercato che condividono il nostro desiderio di innovazione" ha affermato Christy Wyatt, Vice President, Software Platforms and Ecosystem, Motorola. "Siamo lieti di offrire agli sviluppatori di software la possibilità di toccare con mano tutto ciò che Motorola può offrire attraverso la nostra serie di MOTODEV Summit, offrendo un ambiente di collaborazione e formazione che consenta loro di sviluppare con successo le future applicazioni per i nostri prodotti".