Motorola annuncia la disponibilità in Italia del Milestone 2 con MotoBlur, smartphone dotato della versione 2.2 di Android ed un potente processore da 1 Ghz che permette una completa gestione multitasking e quindi una consultazione rapida dei diversi contenuti, anche quando sono in esecuzione più applicazioni o sono aperte più pagine Web. Grazie all’ampia tastiera QWERTY dotata di tasti più grandi, la tattilità viene migliorata e la digitazione risulta più agevole, per rispondere ancora più rapidamente ai messaggi e-mail o agli SMS. Milestone 2 funge anche da hotspot mobile 3G per connettere fino a cinque dispositivi abilitati per WiFi e incrementare al massimo la produttività praticamente ovunque.
Motorola MILESTONE 2Milestone 2 presenta la versione più recente dell’esclusiva soluzione MotoBLUR di Motorola che semplifica ancora di più la gestione centralizzata di e-mail, messaggi e aggiornamenti dai siti di social network grazie all'aggiunta di widget ridimensionabili e filtri. Viene inoltre garantita più sicurezza aziendale e una migliore gestione della batteria.
La fotocamera da 5 megapixel con flash a LED permette l'acquisizione di video HD a 720p, mentre con Adobe Flash Player 10.1 è possibile visualizzare in modo perfetto milioni di siti Web con giochi e contenuti video accattivanti, nonché condividere i propri contenuti multimediali con dispositivi DLNA compatibili. Con la memoria interna da 8 GB e una scheda microSD da 8 GB inclusa (espandibile fino a 32 GB), gli utenti potranno disporre di molto più spazio per i loro contenuti.
Nel dispositivo è integrata anche una suite di applicazioni mobili di Google tra cui Google Search, Google Maps, Gmail e YouTube. Inoltre, è possibile accedere ad Android Market che offre più di 100.000 applicazioni.
Motorola MILESTONE 2Milestone 2 è disponibile al prezzo di 449 euro.