Motorola i867 Ferrari, smartphone Android per Nextel Brazil

Motorola ha collaborato con il gestore Nextel Brazil per la realizzazione del nuovo Motorola i867 Ferrari.

Motorola Mobility ha collaborato con il gestore Nextel Brazil per la realizzazione del nuovo Motorola i867 Ferrari. Il Motorola i867 si ispira al design della Ferrari 458  riprendendone le linee "aggressive" del cofano. Insieme al telefono, i clienti riceveranno anche una custodia in pelle, un portachiavi, un caricabatteria per auto ed un adesivo del cavallino rampante.

Motorola i867 Ferrari
Motorola i867 Ferrari

Sicuramente non sono all’altezza del blasone le caratteristiche tecniche. Il telefono dovrebbe essere infatti basato "nientemeno" che sulla versione 2.1 di Android. Tra le specifiche tecniche troviamo un display da 3.1 pollici, WiFi, una fotocamera da 3 megapixel, jack audio da 3.5 millimetri, doppio microfono per la soppressione dei rumori ambientali, 2GB di memoria espandibile tramite microSD. E' supportata inoltre la tecnologia PTT iDEN di Motorola Mobility, non supportata in Italia. Non mancano contenuti multimediali dedicati alla casa automobilistica di Maranello.

Motorola i867 Ferrari
Motorola i867 Ferrari

"Il Motorola i867 è ideale per chi ama le auto, la qualità, il design ed il concetto di esclusività associata al brand Ferrari", ha affermato Fernando Mode, marketing manager di Nextel.

Il Motorola i867 Ferrari sarà disponibile, rigorosamente in rosso con inserti in carbonio, al prezzo "promozionale" di circa ​​871 dollari o ​​435 dollari in abbonamento.

Motorola i867 Ferrari
Motorola i867 Ferrari

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti