Motorola Home & Networks Mobility presenta alcune novità

Motorola apre la strada agli operatori ponendo le basi per entrare nei paesi emergenti.

La divisione Home & Networks Mobility di Motorola, leader mondiale nello sviluppo e nella distribuzione di reti WiMAX 802.16e e dispositivi consumer, ha anticipato oggi una nuova serie di prodotti che permetteranno agli operatori di fornire un servizio di rete anche nei paesi meno popolosi e in quei mercati dove prima non sarebbe stato profittevole entrare.

Il nuovo gateway WiMAX ASN 1000 di Motorola abbassa infatti il costo iniziale di sviluppo di una rete piccola o in un’area a bassa teledensità, mentre il desktop indoor CPEi 090 è un dispositivo a basso costo che consente agli operatori di coprire questi nuovi segmenti di mercato senza perdere efficienza. Queste nuove soluzioni WiMAX saranno presentate al pubblico del Mobile World Congress 2010 presso lo stand Motorola.

Presso l’area Motorola, quest’anno fortemente dedicate alle soluzioni Home&Network,  sarà inoltre esposta la nuova docking station, o “cradle”, per il suo WiMAX USBw 200 dongle. Questa piattaforma migliora ulteriormente le performance  della “chiavetta” USBw 200 già introdotta alla fine del 2009 per permettere ai suoi utenti di avere accesso alle reti WiMax sui loro PC ovunque si trovino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti