Motorola annuncia la disponibilità sul mercato italiano dell’auricolare Bluetooth H710. H710 combina design di qualità, multifunzionalità e tecnologia Bluetooth multipoint per offrire ai clienti la possibilità di gestire più connessioni e districarsi tra i mille impegni della vita quotidiana.
Telefonino.net nelle settimane scorse aveva già testato questo nuovo interessante auricolare: Motorola H710: il Bluetooth diventa Multipoin.
L'auricolare Motorola H710 è progettato appositamente per consentire la connessione contemporanea di due dispositivi Bluetooth come per esempio un telefono cellulare personale ed uno aziendale. La connessione Bluetooth di un telefono si disattiva quando con l’altro si sta effettuando una chiamata e la gestione delle telefonate in entrata è facilitata grazie al tasto multifunzione.
Auricolare Bluetooth Motorola H710
"L'elegante H710 offre ai consumatori più esigenti la possibilità di una doppia connessione ", ha dichiarato Luca Garib-Penna, Accessories Manager, Motorola Italia. "Nella vita è necessario reagire con rapidità: H710 integra l’inconfondibile flip RapidConnect di Motorola grazie a cui è possibile rispondere o effettuare telefonate in modo veloce e semplice indipendentemente dal dispositivo a cui è connesso".
L'auricolare H710 di Motorola è caratterizzato da un'ottima qualità audio, un design confortevole e una durata di circa sei ore di conversazione e otto giorni in modalità standby. Oltre a una riduzione del rumore e dell'effetto eco molto efficace, H710 prevede funzionalità quali il controllo della batteria e la funzione Motorola Easypair per la connessione automatica ai dispositivi Bluetooth.
L'auricolare Bluetooth Motorola H710 è già disponibile in Italia al prezzo di vendita consigliato di 79,90 euro.