Motorola, Gold Sponsor al Tetra World Congress 2008

Motorola al Tetra World Congress 2008 ha annunciato importanti accordi e presentato l'ampliamento delle soluzioni e prodotti MOTOA4.

Nel corso del Tetra World Congress 2008 che si svolge a Hong Kong in questi giorni, Motorola è presente come Gold Sponsor e, in occasione dell’appuntamento, Motorola ha presentato l’ampliamento delle soluzioni e prodotti MOTOA4 e dato l'annuncio di importanti accordi.

– Sarà presentata per la prima volta una demo dei servizi offerti dai terminali portatili TETRA da installare sui veicoli anti proiettili.
– Il sistema di reti Tetra è stato selezionato dalla coreana SK Energy per migliorare la loro efficienza operativa e la sicurezza degli utenti in alcune zone a rischio di esplosione. Tali sistemi sono infatti in grado di assicurare le comunicazioni anche in presenza di gas esplosivi e nuvole di polvere. Tale risultato conferma ancora una volta gli eccellenti risultati di Motorola in ambito TETRA e il successo che sta riscontrando presso importanti organizzazioni in tutto il mondo che sempre di più scelgono i servizi i rete Motorola.
– TCR1000 Covert Radio, la più piccola radio dotata di tutte le funzioni radio TETRA utili per coloro che lavorano sotto copertura. Questa micro-radio, pesando solo 180 grammi, può inoltre essere facilmente applicata agli abiti assicurando comunicazioni protette ed efficaci per coloro che operano in questo delicato campo d’attività.
– MTP850Ex ATEX TETRA Radio – una radio portatile per coloro che operano in ambienti dove esistono rischi di esplosione.
Motorola’s Integrated Terminal management un nuovo sistema progettato da Motorola che permette di programmare direttamente da remoto tutti i terminali TETRA, senza l’intervento degli utenti
– Motorola’s CM5000 TETRA Gateway Repeater – un terminale da tavolo o per veicoli che permette di estendere la ricezione dei sistemi TETRA in quelle località dove la copertura è scarsa.
– Motorola’s Third generation Message Content Switch (MCS3), un potente e adattabile server che permette ad utenti e applicazioni l’interoperabilità tra reti senza fili e via cavo. Basato su architettura IP, supporta molte piattaforme wireless incluse TETRA e APCO.
– Un ampio range di terminali Motorola TETRA e radio portatili e una serie di soluzioni complementari.
– Una stazione Dimetra IP TETRA con cella a combustibile dotata di un impianto tale da poter utilizzare una miscela di acqua e metanolo. Questo supererà ogni problema di fornitura di idrogeno e renderà la cella a combustibile una soluzione percorribile in molte più località e nelle aree in via di sviluppo di tutto il mondo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti