Sappiamo tutti che Motorola intende lanciare diversi nuovi smartphone nel corso dell’anno corrente. Oltre al super top di gamma Edge 30 Ultra con Snapdragon 8 Gen 1 Plus, l’OEM americano di proprietà di Lenovo svelerà diversi nuovi mediogamma. Fra questi, troviamo anche il Moto G82 5G, che è stato recentemente avvistato presso il portale della FCC. Ora il terminale è stato individuato all’interno di un altro portale per la certificazione, suggerendo un lancio imminente.
Di recente abbiamo scoperto che questo mediogamma ha ottenuto l’approvazione di due enti: FCC e SIRIM, ma è anche apparso all’interno di Geekbench, del database TDRA e del sito Wi-Fi Alliance. Dall’ultimo portale però (3C), veniamo a conoscenza del fatto che verrà presentato nel mercao locale cinese. Il suo numero di modello dovrebbe essere XT2225-2 e oggi vediamo anche quale sarà la velocità di ricarica di questo prodotto.
Motorola Moto G82 5G: cosa sappiamo?
Leggendo gli altri dettagli emersi dalla certificazione, notiamo che lo smartphone supporterà la fast charge rapida da 33W (11V, 3A). Purtroppo, non sono emersi altri dettagli in merito. Da leaks precedentemente rivelati, possiamo dirvi che avrà un processore Qualcomm Snapdragon 695 con modem 5G al seguito. Il SoC sarà coadiuvato da una GPU Adreno 619 e da ben 8 GB di memoria RAM.
Sotto la scocca, ad alimentare il tutto, troveremo una capiente batteria da 5000 mAh che dovrebbe assicurare ore ed ore di autonomia con una singola carica. Sul versante software invece, Android 12 e skin MyUX posta sopra. Offrirà il supporto per il Dual SIM e per il WiFi dual band.
Vi invitiamo a prendere questo rapporto con “un pizzico di sale”, visto che le specifiche tecniche sono ancora “non ufficiose”. Restate connessi con noi per essere sempre informati in merito.
Nelle notizie correlate, l’Edge 30 Ultra dovrebbe essere il primo smartphone al mondo con processore Snapdragon 8 Gen 1 Plus e fotocamera principale da 200 Mpx.