Motorola G200 sarà un cameraphone incredibile

Motorola Moto G200 sarà un cameraphone incredibile; a suggerire ciò ci pensa l'azienda di proprietà di Lenovo con dei teaser su Weibo.
Motorola G200 sarà un cameraphone incredibile

Motorola stuzzica la fantasia dei fan con l’arrivo del suo nuovo smartphone Moto G200; l’azienda suggerisce che fornirà “un’esperienza fotografica incredibile“.

Motorola G200: cosa sappiamo di questo nuovo flagship?

L’OEM di Lenovo, che ha stabilito la sua presenza nel segmento della fascia medio-basssa, sta ora cercando di affrontare altri produttori di telefonia nella categoria premium. Motorola sta cercando di lanciare un dispositivo premium molto presto e ora è stato confermato dall’azienda.

Il marchio di proprietà di Lenovo si è rivolto ai social media per rivelare che presto lancerà un nuovo terminale di punta alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 888+ che si concentrerà sull’offrire “un’esperienza fotografica incredibile“. La società ha condiviso questi dettagli attraverso un teaser su piattaforme di social media in Serbia, Romania, Paesi Bassi e pochi altri. Tuttavia, l’OEM di proprietà di Lenovo non ha rivelato il nome del dispositivo o quando verrà lanciato esattamente.

Viste le precedenti indiscrezioni, è probabile che lo smartphone in questione sia il Moto G200. Un’altra possibilità è che si tratti dell’Edge 30 Ultra aka Moto Edge X. Tuttavia, poiché questo dovrebbe essere alimentato dal prossimo SoC di punta Snapdragon, è molto probabile che il dispositivo di cui si parla sia il Moto G200.

Il G200 dovrebbe essere dotato di un display che offre una risoluzione dello schermo Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Comprenderà il SoC Snapdragon 888+ e 8 GB di RAM, con il sistema operativo Android 11. Il telefono dovrebbe essere lanciato in Cina con un moniker diverso: il moniker Motorola Edge S30.

Nel reparto fotografico, il gadget avrà una fotocamera principale Samsung S5KHM2 da 108 megapixel, una camera ultrawide HI-1336 da 13 megapixel che funge anche da macro e un sensore di profondità OmniVision da 2 megapixel. Sul lato anteriore, ci sarà una snapper selfie OmniVision OV16A1Q da 16 megapixel.

I render dello smartphone sono trapelati di recente e hanno rivelato il suo design. Avrà un foro sulla parte superiore dello schermo per la selfiecam. Sul retro, il dispositivo vanterà un modulo fotocamera posizionato nell’angolo in alto a sinistra. Sul lato destro del dispositivo, ci saranno i tasti a bilanciere del volume e un tasto di accensione.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti