Motorola G Stylus 2023 si mostra (di nuovo) online

Il nuovo midrange con stilo capacitiva, il Moto G Stylus (2023) di Motorola, si mostra online presso il portale di Geekbench.
Motorola G Stylus 2023 si mostra (di nuovo) online

Il nuovo Motorola Moto G Stylus 2023 è appena apparso all’interno del portale di Geekbench. Il dispositivo scopriamo che disporrà del nuovo processore MediaTek Helio G88 e che potrebbe essere lanciato a breve.

Motorola G Stylus 2023: cosa sappiamo?

L’OEM americano di proprietà di Lenovo ha da poco annunciato che svelerà presto il midrange in questione in alcuni paesi interessati; fra questi troviamo l’India e l’America, ma non c’è traccia del suolo europeo. La presentazione potrebbe avvenire per il 10 marzo, contestualmente al lancio di un altro mediogamma, il Moto G73 5G che però da noi è già stato messo in commercio.

Motorola Moto G Stylus 2023

Inoltre, una versione LTE del dispositivo G Stylus è apparsa sul sito di Geekbench, rivelando le sue specifiche tecniche complete. Il terminale, stando a quanto si legge, presenterà un SoC MediaTek Dimensity G88 (MT6769V/CZ) che opererà con una grande CPU octa-core, con quello principale che spingerà fino ai 2.0 GHz. Dai test condivisi vediamo che ha registrato uno score di 348 punti sul single core, mentre sul multi-core ha ottenuto 1329 punti. Fra le altre cose, sappiamo che disporrà di uno stilo capacitivo.

Motorola Moto G Stylus 2023

Infine, dal sito notiamo che il telefono vanterà Android 13 nitidamente con skin MyUI al seguito. Riceverà 4 GB di memoria RAM ma potrebbe giungere anche con altre configurazioni. Non sappiamo se verrà presentato in Europa; vi terremo aggiornati.

Il miglior mediogamma Motorola da acquistare oggi

Uno dei telefoni di fascia media di Motorola più interessanti da comprare oggi è sicuramente il Moto G71 su Amazon. Lo pagate 259,31€ con spese di spedizione incluse e consegna celere in pochissimi giorni. Ha uno schermo OLED FullHD+ da 6,5 pollici e vanta anche altre funzionalità eccezionali, come il comparto fotografico composto da tre sensori, con quello principale da 50 Megapixel. Approfittatene se siete interessati; è anche in super sconto, con un risparmio medio pari al 24% sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti