Motorola ha presentato ufficialmente il nuovo FLIPOUT, un interessante smartphone di cui vi avevamo anticipato alcuni dettagli di recente.
FLIPOUT arricchisce ulteriormente la già ampia gamma di smartphone Motorola basati sul sistema operativo Android di Google.
Motorola FLIPOUT
Proposto con una tastiera a rotazione (swivel), il Motorola FLIPOUT misura 67 x 67 x 17 millimetri e pesa 120 grammi. Lo smartphone dispone di un display da 2,8 pollici QVGA (320 x 240 pixel), una comoda tastiera full QWERTY, connettività HSDPA 7.2 Mbps/HSUPA 2.0 Mbps, Bluetooth 2.1+EDR e Wi-Fi.
Completano la dotazione del dispositivo il jack standard da 3.5 mm, la radio FM, una fotocamera da 3 megapixel, 512 MB di memoria interna espandibili con microsD fino a 32 GB (una scheda da 2 GB sarà inclusa nella confezione di vendita), A-GPS, interfaccia Motoblur e una batteria da 1170 mAh che assicura un’autonomia di 357 minuti in conversazione o 365 ore in standby.
Motorola FLIPOUT
Il Motorola FLIPOUT sarà commercializzato in Europa dal secondo trimestre del 2010, pertanto a breve sarà disponibile nei negozi.
Motorola FLIPOUT
Motorola FLIPOUT
Motorola FLIPOUT
document.write('’+");