Tra i molti dispositivi Android che in queste settimane stanno ricevendo le patch di sicurezza di dicembre, quest’oggi compare anche lo smartphone Motorola Edge+. In queste ore, infatti, il device di fascia alta dell’azienda alata si sta aggiornando al firmware RPB31.Q1-19-58-30-4 a partire dagli USA.
Arrivano le patch di dicembre per Motorola Edge+
All’interno della build, come viene confermato online, trovano posto le ultime correzioni di sicurezza di Android rilasciate da Google; è inoltre piuttosto probabile che la build integri anche correzioni di bug e miglioramenti vari sotto il cofano per migliorare l’esperienza utente.
Gli utenti muniti di Motorola Edge+ possono iniziare a controllare la disponibilità dell’aggiornamento tramite l’apposito pannello presente nelle impostazioni generali; la disponibilità arriverà anche per il Paese a partire dalle prossime settimane quando sarà possibile installarlo come aggiornamento OTA.
Quali alternative offre il mercato?
Motorola Edge+ è sicuramente un device molto valido sotto tanti aspetti, ma il prezzo di vendita a cui lo si trova oggi è leggermente fuori mercato – soprattutto per un device con il processore Qualcomm Snapdragon 865. Se volete puntare al massimo dell’offerta mobile, vi consigliamo di non lasciarvi scappare l’ottima offerta di Amazon su Samsung Galaxy S21+ 5G con caricabatterie incluso.