Motorola Edge+ è uno smartphone straordinario, capace di coniugare prestazioni, eleganza, qualità e design in un solo prodotto. Il colosso della casa alata, con questo gioiellino, ha proprio fatto centro. Di fatto, è uno dei dispositivi top di gamma più venduti della sua categoria. Realizza scatti incredibili e vanta specifiche tecniche da urlo. Il suo prezzo poi, oggi lo si trova scontato di oltre 250 euro rispetto al costo di listino: Edge+ sarà vostro a soli 949,00€.
Motorola Edge+: una meraviglia tecnologica che vi farà innamorare
Lo capiamo bene: il costo è decisamente importante, ma sappiate che qui ci troviamo di fronte ad un device maestoso. Edge+ è uno dei migliori telefoni che vi siano in commercio e adesso vi diremo ben cinque motivi per cui acquistarlo oggi. In primo luogo, lo sconto del giorno è veramente succulento.
Lo smartphone è pensato per essere un cameraphone senza compromessi: tre sensori sulla back cover, con main camera da 108 Mpx. La vostra creatività non conoscerà limiti. In abbinata, troverete una lente ultra-wide, una macro per scatti ravvicinati e lo zoom ottico per non farvi perdere alcun dettaglio, neanche da lontano. In più, le vostre immagini saranno sempre stabili grazie all’OIS (stabilizzatore ottico).
Motorola Edge+ è un mostro di potenza: sotto il cofano batte un cuore Qualcomm Snapdragon 865, coadiuvato da 12 GB di RAM e storage veloci da 256 GB. Non mancherà il supporto per le reti veloci 5G.
La batteria da 5000 mAh vi accompagnerà per ore ed ore di utilizzo intenso con una sola carica. In più, avrete anche speaker di Waves a bordo, così da sentire musica ad alto volume, con un sound nitido e cristallino, tutti i giorni, tutto il giorno.
Infine, il design è mozzafiato: troviamo un display Endless Edge OLED da 6,7 pollici con curvatura di 90 gradi. Il telefono sembra provenire direttamente dal futuro.
Questo è un prodotto esclusivo, pensato per chi vuole osare e avere un terminale diverso dal solito, ma potente come nessun altro. E poi, è realizzato da Motorola, azienda leader del settore.