/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/motorola-edge-50-neo-foto-professionali-ricarica-68w-40.jpg)
La scelta di uno smartphone che non costi un’esagerazione ma che non sia nemmeno un fermacarte non è sempre una cosa facile. Ecco perché oggi ti segnaliamo questa promozione eccezionale. Se vai immediatamente su Amazon puoi mettere nel tuo carrello Motorola edge 50 neo a soli 257,50 euro, invece che 429 euro.
Ebbene sì, non ci sono errori ma uno sconto esagerato del 40% che taglia il prezzo e ti fa risparmiare la bellezza di oltre 171 euro sul totale. Probabilmente l’avrai già capito ma per esserne certo te lo dico ugualmente: è il prezzo più basso di sempre registrato su Amazon. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Motorola edge 50 neo: a questa cifra non c’è di meglio
Inutile girarci intorno, se parliamo di prezzo indubbiamente oggi Motorola edge 50 neo non ha rivali. Con questo sconto straordinario è da prendere al volo. Anche perché siamo di fronte a uno smartphone di tutto rispetto. Si presenta con un bellissimo display pOLED da 6,36 pollici protetto da un resistente Corning Gorilla Glass 3 e certificato IP68 per resistere all’acqua e alla polvere.

Possiede una straordinaria fotocamera Sony LYTIA 700C da 50 MP per scatti straordinari in qualsiasi condizione di luce e fotocamera frontale per selfie 32 MP. A bordo troviamo il sistema operativo Android 14 e come processore MediaTek 7300 supportato da 8 GB di RAM e da una memoria interna da 256 GB. Ottima anche la batteria da 4310 mAh dotata di doppia ricarica, cablata da 68 W e wireless da 15 W.
Per il prezzo con cui potrai ottenerlo oggi è sicuramente il migliore smartphone in commercio. Dunque non perdere tempo, vai ora su Amazon e acquista il tuo Motorola edge 50 neo a soli 257,50 euro, invece che 429 euro. Non dovrai nemmeno preoccuparti della spedizione. Se sei abbonato ai servizi Prime lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi. Se non sei ancora iscritto fallo subito cliccando qui.