In queste ore sono emersi nuovi interessanti rumor inerenti il prossimo flagship killer del marchio americano di proprietà di Lenovo. Il Motorola Edge 50 Fusion si mostra online, insieme ad alcuni rendering che suggeriscono che avrà un design rinnovato, elegante e un frame super sottile. Le indiscrezioni prevedono un lancio per il 3 aprile.
Come detto, Motorola sta per presentare i device facenti parte della line-up di punta Edge 50. Ci saranno diversi prodotti (a partire dall’Edge 50 Pro) ma ci sarà anche il midrange Edge 50 Fusion. È su quest’ultimo che vogliamo porre l’attenzione. Grazie ad un report di Android Headlines infatti, scopriamo che il terminale sta arrivando e avrà una scheda tecnica molto interessante.
Motorola Edge 50 Fusion: tutto quello che sappiamo
Come detto, secondo il portale di Android Headlines scopriamo che il Motorola Edge 50 Fusion verrà lanciato il 3 aprile insieme al modello Edge 50 Pro. Quest’ultimo sarà presentato in tre colorazioni: Ballad Blue, Peacock Pink e Tidal Teal. Avranno tutte una back cover sfumata ma solo l’iterazione blu avrà una finitura in pelle vegana. Dal design scopriamo che posteriormente avrà i bordi curvi e un grande modulo per le fotocamere. I bordi del pannello poi saranno altresì curvi e le cornici ridotte al minimo. Non mancherà il foro per la selfiecam.
Fra le altre cose, il rapporto prevede che lo smartphone presenterà uno schermo pOLED da 6,7 pollici protetto da un vetro Gorilla Glass 5, mentre sotto la scocca troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1 coadiuvato da 8 GB di RAM e da 256 GB di memoria interna. La batteria sarà da 5000 mAh e supporterà la TurboPower da 68W. Sul fronte fotografico invece, troveremo una main camera da 50 Megapixel con OIS seguita da un’ultrawide da 13 Megapixel e da una selfiecam da 32 Mega. Dulcis in fundo, sarà dotato della certificazione IP68.
Nelle notizie correlate, vogliamo consigliarvi l’attuale Edge 30 Fusion che su Amazon costa solo 339,99€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.