Hai pensato di approfittare di questo Black Friday per cambiare il tuo vecchio smartphone? Vorresti qualcosa di migliore ma senza spendere cifre enormi? Allora vai immediatamente su Amazon e metti nel tuo carrello Motorola edge 50 fusion a soli 272,21 euro, anziché 399 euro.
Grazie a questo sconto del 32% avrai un risparmio di circa 127 euro sul totale. Siamo vicinissimi al minimo storico e dunque dovrai essere veloce perché una promozione del genere non potrà durare a lungo. Tra l’altro questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 54,45 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Motorola edge 50 fusion: super smartphone a super prezzo
Il rapporto qualità prezzo di Motorola edge 50 fusion e qualcosa veramente di pazzesco. Per quello che offre questo smartphone difficilmente troverai di meglio. Innanzitutto è dotato del potentissimo processore Snapdragon 7s Gen 2 di Qualcomm, supportato da 8 GB di RAM che spingono sull’acceleratore per prestazioni straordinarie.
Gode di uno spazio di memoria enorme da 256 GB che praticamente non si esaurisce mai. Possiede un bellissimo display pOLED FHD+ da 6,67 pollici con refresh rate a 144 Hz ed è impermeabile all’acqua e resistente alla polvere con certificazione di grado IP68. La batteria da 5000 mAh dura per tutto il giorno e gode di una ricarica rapidissima. Potrai scattare foto eccellenti grazie a una doppia fotocamera con sensore principale da 50 MP dotata di ultra-grandangolo da 120°. Inoltre è dual Sim e possiede Android 14.
Non farti scappare questa straordinaria promozione. Prima che sia tardi e il prezzo torni alla normalità vai su Amazon e acquista il tuo Motorola edge 50 fusion a soli 272,21 euro, anziché 399 euro. Completa l’ordine adesso e lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime. Non sei ancora abbonato? Che aspetti? Fallo ora cliccando qui.