Motorola Edge 40 Pro: avvistato online, il debutto è imminente

Motorola Edge 40 Pro si mostra online sul portale della TDRA; il debutto cinese sembra essere alle porte, manca davvero pochissimo.
Motorola Edge 40 Pro: avvistato online, il debutto è imminente

Il nuovo Motorola Edge 40 Pro è appena stato avvistato sul portale della certificazione TDRA; questo suggerisce un debutto imminente ma cosa sappiamo di lui ad oggi? Cerchiamo di fare chiarezza.

Come tutti saprete, l’OEM americano di proprietà di Lenovo si sta preparando per svelare un nuovo device di fascia alta o meglio, una serie di flagship facenti parte della serie Edge 40. Il modello Pro è appena stato avvistato sul portale per la certificazione TDRA a adesso sembra essere pronto a venir presentato da un momento all’altro.

Motorola Edge 40 Pro: cosa sappiamo?

L’ammiraglia di Motorola sembra essere oramai dietro l’angolo; dal sito TDRA scopriamo anche quale sarà il nome ufficiale del telefono avente numero di modello XT2301-4. Praticamente, Edge 40 Pro sarà il Moto X40 sotto mentite spoglie che verrà presto annunciato in Cina. Quindi, la variante internazionale potrebbe arrivare prima del previsto.

Se ricordate, Moto X30 è stato presentato a dicembre 2021 e da noi è arrivato come Edge 30 Pro in primavera. A proposito, questo flagship si trova in sconto su Amazon a soli 599,90€, un prezzo da mediogamma per un prodotto top in tutto e per tutto.

Motorola Edge 40 Pro

Come detto, Moto X40 presenta il numero di modello XT2301 e questo indica proprio che sarà un Edge 40 Pro nel resto del mondo. Oltre alla certificazione TDRA infatti, ha anche ottenuto la certificazione sul sito della CEE ma dal sito non sappiamo quali saranno le caratteristiche. Da precedenti rumors però, abbiamo appreso che il device di fascia alta presenta la nuova piattaforma Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 prossimo al debutto insieme alla RAM di tipo LPDDR5X e a memorie capienti di tipo UFS 3.1.

La selfiecam sarà sempre da 60 Megapixel e posteriormente avremo una main camera da 50 Mpx, un’ultrawide da 50 mega e un teleobiettivo da 12 megapixel. Supporterà la frequenza di aggiornamento di 165 Hz su un pannello OLED curvo FullHD+ e avrà il supporto alla fast charge via cavo da 68W.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti