Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone Android di punta ma non sapete cosa acquistare, e soprattutto volete un prodotto dal budget contenuto, non possiamo non consigliarvi l’ottimo Motorola Edge 40 Neo che, nella sua iterazione color “Caneel Bay”, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, costa soltanto 304,99€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con lo sconto folle del 29% sul valore di listino. A questa cifra infatti, è imperdibile e noi suggeriamo di non lasciarvi sfuggire un simil gioiello. È un cameraphone evoluto con due ottiche da 50 e 13 Megapixel, è certificato IP68 contro gli schizzi d’acqua e polvere, presenta un pannello da 6,55 pollici FullHD+ con refresh rate da 144 Hz e ha un SoC MediaTek Dimensity 1050 sotto la scocca. Pensate che in confezione riceverete anche la pratica cover in silicone; correte a prenderlo adesso.
Motorola Edge 40 Neo: ecco perché comprarlo adesso
Come detto, lo smartphone di fascia media di Motorola è un top sotto mentite spoglie; in primo luogo, è certificato contro gli schizzi d’acqua e la polvere. Dispone di uno schermo da 6,55 pollici FullHD+, pOLED, fluido e risoluto con refresh rate da 144 Hz, perfetto per la fruizione dei contenuti online. Con la doppia fotocamera da 50 e 13 Megapixel scatterete foto pazzesche in ogni condizione di luce e realizzerete immagini sempre nitide in ogni contesto. Esteticamente è super curato, elegante e gode di una back cover in pelle vegana realizzata in collaborazione con Pantone. Ottima, infine, la batteria da 5000 mAh che permette di utilizzare il device, senza mai doverlo ricaricare, anche per un giorno e mezzo e poi si ricarica in un lampo con la TurboPower da 68W.
A soli 304,99€, con lo sconto del 24% sul valore di listino, questo smartphone è una vera ammiraglia; non lasciatevelo sfuggire adesso. Motorola Edge 40 Neo è un best buy assoluto.