Il Motorola Edge 40 Neo è, sempre di più, uno dei punti di riferimento della fascia media del mercato: con la nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 259 euro, diventando uno dei best buy del momento per tutti gli utenti alla ricerca di un ottimo dispositivo ma con un budget inferiore ai 300 euro. Dotato di un ottimo SoC (il MediaTek Dimensity 7030) e di una dotazione di RAM e storage molto ricca (12+256 GB), questo smartphone è oggi uno dei modelli più interessanti nella sua fascia di prezzo. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Motorola Edge 40 Neo: un riferimento della fascia media
Il Motorola Edge 40 Neo è dotato di un’ottima scheda tecnica, impreziosita da un bel display P-OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate massimo pari a 144 Hz. Lo smartphone può contare sulla spinta del SoC MediaTek Dimensity 7030, in grado di offrire ottime prestazioni e di garantire l’accesso al 5G.
Tra le specifiche tecniche troviamo 12 GB di memoria RAM, 256 GB di storage e una batteria da 5.000 mAh con possibilità di sfruttare la ricarica rapida da 68 W. Da segnalare anche un sensore di impronte digitali sotto al display oltre al chip NFC e al supporto Dual SIM, anche con eSIM. C’è poi la certificazione IP68. Il sistema operativo è Android 14 con Android 15 in arrivo.
Con la nuova offerta Amazon in corso in questo momento è ora possibile acquistare il Motorola Edge 40 Neo con un prezzo scontato di 259 euro. Lo smartphone diventa oggi un vero e proprio best buy della fascia media. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.