Ci siamo: il nuovo Motorola Moto X30 Pro (aka Edge 30 Ultra) è stato avvistato su Geekbench. Il dispositivo vanta ben 12 GB di memoria RAM, un processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm e molto altro ancora.
Come tutti sapranno, il Moto X30 Pro è prossimo al debutto su scala cinese. In Europa e nel resto del mondo verrà presentato come Edge 30 Ultra. Il lancio dovrebbe essere previsto per il 2 agosto.
Motorola Edge 30 Ultra: ecco le sue specifiche tecniche
Lo smartphone è stato avvistato sul portale di benchmarking Geekbench e questo sito ha rivelato le specifiche tecniche del suddetto prodotto. Riceverà sicuramente Android 12, un processore premium con otto core, 12 GB di memoria RAM e ha il numero di modello XT2241-1. I suoi punteggi sulle prestazioni single core sono stati di 1252 per i test single core e 3972 per quelli multi core.
Oltre ad un chipset incredibilmente potente, troveremo anche una fotocamera da urlo; secondo le indiscrezioni potrebbe esserci una main camera da 200 Mpx di casa Samsung e il telefono supporterà anche la fast charge cablata da 125W. Fra le altre cose, si ipotizza una batteria da 4500 mAh all’orizzonte.
Sul fronte dello schermo invece citiamo il display P-OLED da 6,73 pollici con selfiecam al centro del pannello. I bordi saranno contenuti, il mento sottile e la risoluzione dello schermo dovrebbe essere una semplice FullHD+ con refresh rate di 144 Hz. Non dimentichiamo i 12 GB di RAM di tipo LPDDR5 e i 256 GB di memoria UFS 3.1. In ultima analisi, Android 12 con skin MyUX 4.0. Il fingerprint invece, sarà allocato sotto il display, come vuole la moda del momento per i telefoni premium.
Cosa vi consigliamo noi?
Se volete fare un buon affare, vi consigliamo l’ottimo Edge 30 Pro (con processore Snapdragon 8 Gen 1) che oggi si porta a casa a soli 649,90€ direttamente da Amazon con spedizione gratuita inclusa nel prezzo di vendita. Ha uno schermo OLED FullHD+ da 144 Hz, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati.