
Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il potentissimo midrange Motorola Edge 30 Neo, nella sua iterazione color Black Onyx, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, cover e caricatore in omaggio, costa solo 174,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Fatelo vostro adesso, questo è un device di fascia medio-alta dotato di features premium e di un costo irrisorio.
Pensate che c’è un display pOLED da 6,3 pollici con refresh rate da 120 Hz e risoluzione FullHD+, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 695 con modem 5G e una batteria da 4020 mAh che si ricarica in un lampo con la TurboPower da 68W. Ci sono due fotocamere avanzate che girano video in 4K e scattano fotografie assurde, quindi lo potrete utilizzare senza problemi anche per divertirvi con la street photography. Gode del supporto al Dual SIM e vanta Android 12 al seguito, con skin MyUI.
Motorola Edge 30 Neo: ecco perché comprarlo
Il midrange del colosso americano di proprietà di Lenovo è un prodotto eccezionale, capace di farvi ottenere prestazioni e performance al top grazie all’ausilio del processore Qualcomm Snapdragon 695, coadiuvato da un modem 5G per la connettività next-gen e da banchi RAM da 8 GB. La memoria interna invece, è da 256 GB, ulteriormente espandibile mediante microSD. Eccellente poi lo schermo da 6,3 pollici con tecnologia pOLED, risoluzione FullHD+ e refresh rate da 120 Hz. Presente anche il supporto all’HDR10+.

Sul fronte fotografico invece, vi sono due sensori fotografici che girano video in altissima risoluzione e la main camera è un’ottica da 64 Megapixel con stabilizzazione ottica. C’è una lente ultrawide che dispone della Macro mode e vi è la messa a fuoco istantanea all-pixel. Dulcis in fundo, vi è la selfiecam da 32 Megapixel per autoscatti e videocall perfette in ogni condizione di luce. La batteria invece, promette un giorno di autonomia con una singola carica grazie alla TurboPower da 68W. Non lasciatevelo sfuggire; Motorola Edge 30 Neo a soli 174,00€ è il miglior smartphone di fascia media da comprare oggi.